Scopriamo chi è Gaia De Martino: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina di Amici allieva del format nel 2023! La sua storia tra biografia e amore per la danza…
Gaia De Martino è entrata nel cast di Amici 23 come allieva della scuola più famosa della televisione. Ballerina da sempre appassionata di danza, è approdata nel programma di Maria De Filippi conquistando subito il prof Raimondo Todaro, che ha definito “speciale” il suo talento.
Gaia De Martino: la biografia
Gaia De Martino è entrata nel cast di allievi di Amici 23 come ballerina e ha intrapreso il suo percorso nella classe di ballo della scuola più famosa della televisione all’età di 22 anni.
Gaia De Martino è nata in provincia di Napoli e si definisce una persona “troppo sensibile e profonda” ma anche “una che fa ridere gli altri“.
Gaia De Martino: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Gaia De Martino è entrata da single ad Amici 23 e ha rivelato a Maria De Filippi di non aver mai vissuto l’amore prima della partecipazione al talent.
Non si è mai innamorata e non ha mai avuto una relazione, mai fidanzata. “Credo nell’amore anche se non l’ho mai provato“, ha detto davanti alle telecamere del talent.
Sappiamo inoltre che vive a Roma. Durante la sua presentazione in trasmissione, ha raccontato un particolare della sua storia personale: “La danza mi ha aiutato quando mi sfottevano, ballare per me è inevitabile, mi aiuta a liberarmi“.
Altre 2 cose da sapere su Gaia De Martino
• Sui social si descrive così: “Rispetto l’arte. Bevo la tisana ogni mattina anche in estate. Amo follemente il cantautorato italiano. Ho un debole per le persone buone“.
• Su Instagram è seguita da migliaia di follower.